Ottieni il 72% di sconto su NordVPN con BreakingItaly

Keep in mind that we may earn commissions when you click our links and make purchases, but this does not impact the content of our articles. Learn more

Ottieni il 72% di sconto su NordVPN con BreakingItaly

Breaking Italy è uno dei canali di informazione più famosi e apprezzati dalla community italiana. Alessandro Masala, conosciuto anche come Shy, è la persona dietro Breaking Italy, e quasi ogni giorno pubblica un video su Youtube analizzando i fatti di cronaca, esattamente come un telegiornale. Anche Breaking Italy, così come ogni telegiornale, ha uno sponsor: NordVPN, più volte elogiato da Shy nei suoi video.
Scopri come ottenere anche tu il 72% di sconto su NordVPN, leggendo il resto dell’articolo. Il canale Youtube di Alessandro Masala, in arte Breaking Italy

Come usare il coupon di Breaking Italy su NordVPN

Alla redazione di TipsFromGeeks è piaciuto così tanto questo sconto che non potevamo resistere dal condividerlo anche con i nostri lettori. Con il coupon TipsFromGeeks puoi ottenere anche tu il piano biennale di NordVPN con il 72% di sconto, a soli 2,64€ al mese
Potete lasciare l’IVA degli Stati Uniti, non c’è bisogno di cambiarla.

Approfitta dell’affare e risparmia il 72% su NordVPN
Approfitta dell’affare e risparmia il 72% su NordVPN


Che cos’è NordVPN?

VPN è una rete virtuale privata che ti permette di nascondere il tuo indirizzo IP e navigare anonimamente e alla larga da hacker e malintenzionati. Grazie ai suoi 5000+ server sparsi in giro per il mondo, ti permette di avere innumerevoli vantaggi e di sbloccare gran parte dei servizi di streaming limitati o non accessibili in Italia. Per esempio, con NordVPN puoi accedere al catalogo americano di Netflix, a Hulu, Disney+, HBO Max e BBC. Se non bastasse, con NordVPN puoi accedere ai contenuti italiani mentre sei all’estero, comprare biglietti aerei a prezzi scontati da località più economiche e scaricare contenuti su Torrent in totale sicurezza.

Quanto guadagna Breaking Italy?

Breaking Italy ha quasi 700’000 iscritti su Youtube, e produce video quasi ogni giorno. Ha un podcast di successo, e ha anche dato la possibilità alla sua community di supportare il suo lavoro tramite il suo canale patreon: il Breaking Italy Club.

Shy, inoltre, è stato sponsorizzato da diversi brand e prodotti, tra cui NordVPN, con cui ha stretto una collaborazione a lungo termine, data la qualità del servizio.

NordVPN è stata consigliata da influencer e professionisti come Andrea Galeazzi, laowhy86 e AlternateHistoryHub.

Le caratteristiche principali di NordVPN

NordVPN, oltre ad avere un prezzo imbattibile con il codice sconto di Breaking Italy, è leader nel mercato delle reti virtuali private per i seguenti motivi:

  • Sblocca i principali servizi di streaming e ti permette di guardare la Rai, Mediaset e Sky GO quando sei all’estero
  • Funziona in Cina
  • È disponibile un’applicazione per ogni dispositivo e smartphone: Windows, macOS, Linux, Android, iOS e anche su Google Chrome, con un’estensione dedicata.
  • Pagando un solo account puoi connetterti da 6 dispositivi contemporaneamente
  • Assistenza clienti dedicata 24 ore al giorno, 7 giorni su 7
Approfitta dell’affare e risparmia il 72% su NordVPN
Approfitta dell’affare e risparmia il 72% su NordVPN

Breaking Italy è uno dei canali di informazione più famosi e apprezzati dalla community italiana. Alessandro Masala, conosciuto anche come Shy, è la persona dietro Breaking Italy, e quasi ogni giorno pubblica un video su Youtube analizzando i fatti di cronaca, esattamente come un telegiornale. Anche Breaking Italy, così come ogni telegiornale, ha uno sponsor:…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *